Pagine


sabato 9 febbraio 2013


IL DESTINO DI UNA FAMIGLIA


Ciao a tutti malgrado i personaggi ricordino per i nomi quelli della sagra di Twilight, questa Fan Fiction la particolarità rispetto alle precedenti che tutti i protagonisti sono e saranno rigorosamente umani. Niente vampiri o poteri sovrannaturali. Quindi leggibile anche da chi non conoscesse i personaggi dei libri.

E' un argomento nuovo per me e volevo fin da subito chiarire che, malgrado i protagonisti siano umani, tutte le situazioni  e i personaggi sono rigorosamente inventati.

Nasce come una FF normale e dolce, tinta di un rosa delicato che racconta dell'amore problematico tra un ragazzo e una ragazza e della fatica di Carlisle ed Esme di svolgere il proprio ruolo di genitori.

Ma più va avanti più vi accorgerete che Un Ombra del Passato sovrasta i nostri personaggi mettendo a rischio il Destino di una Famiglia infatti il racconto si tingerà gradatamente di giallo e rosso con un finale travolgente e con alcuni capitoli vietati ai minori.

Sarete più brave dei personaggi a capire?

Più veloci a mettere insieme i vari indizi che troverete lungo i vari capitoli?

O solo alla fine capirete ciò che il passato nasconde?

Perché ogni cosa ha un suo motivo, ogni evento, anche il più banale, serve a portarvi alla comprensione delle future azioni, perché molti indizi sono nascosti (spero abilmente) nella storia.

Trama

 
Cosa spinge Edward a rifiutare l'amore di Bella?

Quale mistero nasconde?

Perché Carlisle ed Esme sono preoccupati per lui?

Quale legame profondo unisce due gemelli e quale segreto si cela nel loro comportamento bizzarro?

Riuscirà l'amore di una famiglia a cancellare il passato?

In questa FF dove sono tutti umani e dove il rosa dell'amore si unisce al giallo del mistero e al rosso del thriller, le emozioni saranno le vere protagoniste che vi accompagneranno nello snodarsi di otto lunghi e imprevedibili anni fino a un finale emozionante e travolgente.



Unica avvertenza:   il prologo è un capitolo che ritroverete a metà storia... dove vi nascerà spontanea la domanda “Perché?” che insieme capitolo dopo capitolo andrò a svelare... fino a raggiungere un finale travolgente e inaspettato.





 



Nessun commento:

Posta un commento