Pagine


sabato 9 febbraio 2013

BENVENUTI A VOLTERRA

Anche questa FF è ambientata nel mondo di Twilight, ma è quello che si può definire uno spinn-off, ossia un momento mancante, che va  a colmare un "buco" nel racconto principale.


Trama  



Quante volte leggendo New Moon ci siamo chiesti come è possibile che intere comitive di turisti sparissero a Volterra senza lasciare traccia??

Ecco allora un nuovo racconto spin-off alla Bree Tanner, dove i protagonisti principali non saranno i nostri beneamati vampiri, ma che vi porterà a rispondere alla domanda seguendo le vicende di una comitiva alquanto particolare che arriverà a Volterra allo scoccare di un fatidico mezzogiorno...



E per incuriosirvi:


 
Mini Prologo

Ero seduto nel mio studio e stavo analizzando alcuni incartamenti quando sentii bussare alla porta.

“Avanti” dissi alzando la testa.

“Aro.....scusa il disturbo” con  passo sicuro mio fratello Caius si portò davanti a me.

“C'è qualche problema... fratello?” gli chiesi seccato dalla sua interruzione.

“Niente di particolare... fratello!” mi rispose secco “Volevo solo sapere se hai notizie... le Guardie iniziano ad essere irrequiete” mi chiese fissandomi enigmatico.

Sospirai. Aveva sete anche lui... lo potevo vedere dai suoi occhi rossi che iniziavano ad essere bordati di nero “Fra una settimana...” gli risposi assorto.

“Bene” mi sorrise “Speriamo sia puntuale e che porti un buon pasto”.

“Non ci ha mai deluso. E non lo farà nemmeno stavolta” gli risposi sicuro sorridendogli a mia volta.

Si. Lei arrivava sempre puntuale... una vera e fidata Guardia di Volterra.




Nessun commento:

Posta un commento